Problemi con i soldi - Migliorare

"Non sempre cambiare vuole dire migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare"

Il Tuo Life Coach
Vai ai contenuti

 SOLDI E PROBLEMI DI SOLDI

"Fare tutto il denaro possibile. Spendere meno di quello che avete incassato. Questa è la ABC semplice del controllo finanziario"
Potrebbe essere opportuno prima di parlare di soldi. Molte persone hanno problemi di soldi perché non lo capiscono. Il denaro è un flusso di energia. Non è un risultato finale. E 'il mezzo per raggiungere un fine. Esso contribuisce a determinare un risultato finale.
Posso sempre dire a qualcuno che sta per avere un problema di soldi.
Che hanno sempre posto un obiettivo come "avere un sacco di soldi". Chiunque abbia uno scopo del genere sempre cadrà nella difficoltà sui soldi. Perché?? Perché il denaro è il mezzo per raggiungere un fine. Non è il risultato finale. Lo scopo dovrebbe essere quello di rendere un servizio e, come risultato di resa e concentrando sul dare e mantenere un elevato livello di servizio, il denaro fluirà e vi aiuterà a mantenere tale servizio. Questo vi dice poi, che ci si dovrebbe concentrare sul fornire il servizio, non sui soldi. Mettete la vostra attenzione su guadagnare soldi (dando servizio), non sulla spesa, lo spendere. Nella misura in cui mettete la vostra attenzione sul dare servizio, la tua volontà dare il servizio e guadagnare denaro.
Controllo dei soldi consiste di controllare i flussi di denaro, il denaro è un flusso. Non è qualcosa che hai, è solitamente un flusso.
Un buon modo di controllare questi flussi, che mi hanno dato successo, è mettere  da parte il 10% di tutto ciò che si guadagna ogni settimana in un conto di risparmio.
In altre parole,  paghi te stesso prima, il 10% del tuo reddito. Poi, il restante 90% si pagano le spese di soggiorno, ecc I debiti sono pagati anche da questo 90%. Devi fare un budget di quello che si spende e poi mantenere tale budget.   Per una settimana, tenere traccia di ogni centesimo speso. Sarete sorpresi dove il denaro va. Conoscendo dove il denaro sta andando, si è ora in grado di gestirlo e fermare gli sprechi.
Non compro nulla a credito. Pagare in contanti per questo. Se non avete i soldi per qualcosa, non comprarlo. Utilizzando il credito è una violazione delle leggi fondamentali di questo universo. Secondo il ciclo di produzione di questo universo, si fornisce la prima energia, li si entra nella attività di produzione del prodotto finale. Quando si acquista a credito, lo si fa in senso inverso, che è una violazione del ciclo di produzione e finirà per produrre un problema per voi.
L'acquisto a credito  ti lascia con un ciclo incompleto di azione. Ti lascia sospeso nel tempo con un sacco della vostra attenzione sul ciclo incompleto. Quando si paga per qualcosa in contanti, il ciclo è completato poi e là. Non portato avanti nel futuro. Inoltre, quando si paga in contanti, troverete che potrete gestire il vostro denaro molto meglio perché si sa esattamente dove ti trovi. quando si è a corto di denaro, si va fuori e guadagnare un po’ di più e non impegnare il futuro.
Gestire il denaro che scorre è costituito da entrate e uscite. È necessario controllare sia l'afflusso finale che il deflusso.
Un buon modo per controllare il denaro è quello di aprire un conto corrente e un conto di risparmio. Il vostro reddito per la settimana (diciamo 200 $) è inviato nel vostro conto corrente. Immediatamente tirare fuori il 10%, che vi paga nel vostro conto di risparmio. Ti paghi, in primo luogo. Il saldo di 180 $ viene poi pagato in termini di spese di mantenimento e debiti, lasciando così un saldo pari a zero nel conto.

Rimedio ai soldi

Posso rimediare a questo fatto ?
Certo richiedimi l'esercizio da fare per non rimanere mai più senza spoldi, mandami la tua mail e sarà un piacere risponderti ed indirizzarti a come fare esattamente l'esercizio che ti permetterà di non rimanere mai più senza soldi.
ADDRESS

Milano
Varese
Novara
Created marborix
Mail
info@migliorare.it


Torna ai contenuti