Migliorare Blog - Migliorare l'opportunità

Logout
Migliorare
Vai ai contenuti

Una carta di credito innovativa

Migliorare l'opportunità
Pubblicato in Blog · 18 Febbraio 2019


Card: Cos’è e Come Funziona La Carta Di Debito Prepagata VISA Per Cripto
 
Wirex bitcoin card è la carta di debito prepagata fisica per pagare o prelevare da bancomat dal tuo conto bitcoin e/o litecoin. Scopriremo come ottenerla, come attivarla e come funziona la bitcoin card di Wirex. Wirex, precedentemente conosciuta come e-coin, combina l’utilizzo delle valute digitali con i servizi bancari quali conti correnti, carte di debito e wallet digitali. Oltre ad offrire dei conti correnti online in valuta euro, sterlina e dollari (con codice IBAN), Wirex mette a disposizione la carta di debito internazionale. La bitcoin card di Wirex offre la possibilità di pagare e prelevare soldi ovunque ti trovi.
 
La carta di debito di Wirex funziona proprio come una normale carta di debito prepagata PostePay. In più, offre molta più flessibilità grazie ai servizi online associati alle criptovalute e all’evoluzione della tecnologia della block chian.
 
Una carta di debito per viaggiatori, per freelancer e per qualsiasi altra persona che vuole mantenere le proprie finanze al passo con la digitalizzazione e alla convenienza dei trasferimenti tramite block chain.

se vi interesse avere la carata Wirex, seguite questo link e potrete averla in 4 giorni totalmente gratuita.

Cliccare sulla carta                                                                  clicca per modalità registrazione
                                                                                           
 


Questo blog ha lo scopo di aiutare le persone ad affrontare qualunque problema gli si presenti, siano esse imprenditori, artisti, professionisti, persone comuni che spesso si trovano ad affrontare difficoltà che sembrano non avere nessuna soluzione. Ma con il giusto aiuto, con la giusta comunicazione si scoprirà come alcune volte sia semplice risolvere un problema che sembrava insormontabile solamente cambiando il punto di vista ed affrontandolo con il giusto atteggiamento.


Mario Arborio
Inveruno ( Mi)
Torna ai contenuti