Migliorare Blog - Migliorare l'opportunità

Logout
Migliorare
Vai ai contenuti

Linee guida per Rimedi ed Aiuto

Migliorare l'opportunità
Pubblicato da M.A. in Benessere · 30 Giugno 2020
Tags: lineeguidarimedi

Linee guida per i rimedi

  1. La regola di base, la numero uno è farlo, il rimedio va fatto!
  2. Cercare sempre il pronto soccorso e l'assistenza medica quando necessario. Un rimedio non è un sostituto della
    assistenza medica o trattamento da parte di un medico qualificato. Innanzitutto, chiama il dottore. Quindi assistere la
    persona come puoi.
  3. informa sempre la persona all'inizio dell'aiuto con " inizio rimedio" ed alla fine " fine rimedio" è molto importante che la persona sappia che qualcosa inizi e che quel qualcosa poi è finito, se necessario di pure alla persona che applicherai un rimedio per il suo disagio e somatico spiegandole che cosa andrai a fare in modo molto sintetico.
  4. Non dare mai apprezzamenti a niente di quello che dice o fa la persona che stai aiutando se non dei riconoscimenti alla sua comunicazione come dei grazie, ho capito, perfetto, bene ecc. non fare neanche faccia varie di stupore o disapprovazione su ciò che la persona dice è FONDAMENTALE UN ATTEGGIAMENTO NEUTRO sei li per aiutare non per valutare.
  5. Non scoraggiarti se in una sola sessione di aiuto non hai ottenuto dei miracoli, continua il giorno dopo, vedrai che arriveranno.
  6. Non promettere che curerai malattie fisiche o altro perchè non sei un medico, tu stai solo facendo in modo che la persona guarisca se stessa.
  7. Nell'aiutare qualcuno ferito o che sta male, mantieni sedute brevi.
  8. Non forzare mai una persona malata ad accettare un rimedio, fai comprendere che ciò che andrai a fare non farà altro che farla star meglio od accelerarne la propria guarigione, mente sana corpo sano.

Ricorda che una buona conoscenza di questi rimedi, una reale familiarità di come e quando utilizzarli, ti consentirà di ottenere risultati miracolosi.
Avrai grande soddisfazione del vedere alleviate tante sofferenze, travagli e disagi di persone intorno a te, potresti anche compiere miracoli.


Questo blog ha lo scopo di aiutare le persone ad affrontare qualunque problema gli si presenti, siano esse imprenditori, artisti, professionisti, persone comuni che spesso si trovano ad affrontare difficoltà che sembrano non avere nessuna soluzione. Ma con il giusto aiuto, con la giusta comunicazione si scoprirà come alcune volte sia semplice risolvere un problema che sembrava insormontabile solamente cambiando il punto di vista ed affrontandolo con il giusto atteggiamento.


Mario Arborio
Inveruno ( Mi)
Torna ai contenuti