Migliorare - Migliorare

"Non sempre cambiare vuole dire migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare"

Vai ai contenuti

Dubbio

Migliorare
Pubblicato da Marborix in Dati · 24 Maggio 2021
Tags: Dubbio
Dubbio
 
 
 
Quando non si riesce a prendere una decisione riguardo a un individuo, un gruppo, un organizzazione o un progetto, esiste una condizione di Dubbio.
La formula e':
1. Informarsi onestamente delle effettive intenzioni ed attività di quel gruppo, progetto od organizzazione ignorando tutti i pregiudizi e le dicerie.
Sostanzialmente devi valutare attentamente da solo senza opinioni altrui o sentito dire quali intenzioni ci siano veramente, se sono costruttive, moralmente sane, oneste e che mirano a migliorare il futuro.
 
2. Esaminare le statistiche dell'individuo, gruppo, progetto od organizzazione.
esamina se stanno andando bene, se le persone intorno sono contente, se l'ambiente è sano, se il morale
è alto se le cose sono belle ed in ordine.
 
3. Stabilire in base al "maggior bene per il maggior numero di cose" se dovrebbe o non dovrebbe essere attaccato, danneggiato o soppresso, oppure aiutato.
sta migliorando le persone, le cose, l'ambiente, la morale, l'etica, va verso un miglioramento maggiore del peggiormanto.
 
4. Valutare se stessi o il proprio gruppo, progetto od organizzazione per quanto riguarda intenzioni ed obiettivi.
 
Vedi se la cosa fa per te ed è allineata a ciò che tu vuoi, se è una cosa per cui vale la pena darsi da fare conoscendo le tue aspettative o se è meglio ciò che fai ed è inutile cambiare.
 
5. Valutare le statistiche proprie o del proprio gruppo, progetto od organizzazione.
come sto andando adesso, come mi trovo, sono soddisfatto, sono felice, mi sento oppresso, non mi sento realizzato
 
 
6. Unirsi a, rimanere in o aiutare quello che procede in direzione del maggior bene per il maggior numero di cose ed annunciare pubblicamente il fatto ad entrambe le parti.
Una volta deciso devo dire al gruppo o ditta a cui non voglio appartenere che non andrò da loro ma rimarrò o andrò dall'altro ed informerò anche l'altro che farò parte del suo gruppo.
 
7. Fare tutto il possibile per migliorare le azioni e le statistiche della persona, gruppo, progetto od organizzazione in cui si è rimasti o a cui ci si è uniti.
 
8. Questo punto va poi fatto privatam,ente, potete scrivermi e chiedere l'applicazione di questo punt, vi verrà fornito dettagliatamente e gratuitamente.


ADDRESS

Milano
Varese
Novara
Created marborix
Mail
info@migliorare.it


Torna ai contenuti