Migliorare Blog - Migliorare l'opportunità

La soluzione
La soluzione
Migliorare
Vai ai contenuti

Leggere

Migliorare l'opportunità
Pubblicato da ma in Investigazioni · 3 Novembre 2019
Questa sezione si occuperà di dare consigli su cosa si può fare per dare un futuro migliore ai nostri figli.
Non si tratta di un puntodi vista complottista si tratta di osservazione o meglio di osservare l'ovvio, ciò che spesso la maggior parte della gente non fa perchè distratta volutamente da centinaia di stimuli il più dei quali inutili ed improduttivi.
Pensiamo certe volte che i film son pura fantasia. come quando parlano di Zombie o altro, ma vi dimostrerò con dati alla mano che non sono fantasie e che ormai siamo prossimi ad un punto di non ritorno, il mio scopo è quello di voler svegliare le coscienze anche se mi rendo conto che sarà un impresa molto difficile poichè buona parte della popolazione è già in preda a forme di ipnosied a lavaggio del cervello anche se non lo sanno.
Penso che decindolo apertamente mi prenderebbero per pazzo, ma questa è la realtà, ci sono cose che vogliono che passino inosservate, la gente deve imparare a documentarsi e nonprendere tutto ciò che ci viene imboccato dai giornali e dalle televisioni come vero, spesso delle volte è l'opposto, hanno tutto interesse che i popoli possa no essere soggiogati non più con la forza ma manipolando la mente di cisascuno di noi e questo sta già avvenendo non da adesso ma bensì da 50 anni a questa part usano metodi psicologici, chimici, onde, ipnosi e tutto ciò che serve ad indirizzarci a piacimento su decisioni compiacenti e con poca opposizione.
Ora inizierò una informazione nel mio blog dove verranno pubblicati stralci in sequenza di testi e testimonianze che vi invito a leggere ed a comprare i libri elencati di seguito se volete in qualche modo capire realmente cosa sta succedendo ed invertire in questo modo la spirale discendente che ci proietterà nell'oblio in un prossimo futuro.
Ti esorto a leggerli attentamente, e vedrai che non sarai più lo stesso, poi se lo vorrai potrai richiedermi tutto il materiale per approfondire quantoletto nei libri.

1984 Gerge Orwell
Aldous Huxley il mondo nuovo ( insegnante di Orwell)
Bernays " Propaganda"
Estulin " Istituto Tavistok"
Operation Mind Control Walter Bowart
Projet Mkultra the cias program
Gistave Le Bon psicologia delle folle (1895)
Vance Pakard " I persuasori occulti"





Questo blog ha lo scopo di aiutare le persone ad affrontare qualunque problema gli si presenti, siano esse imprenditori, artisti, professionisti, persone comuni che spesso si trovano ad affrontare difficoltà che sembrano non avere nessuna soluzione. Ma con il giusto aiuto, con la giusta comunicazione si scoprirà come alcune volte sia semplice risolvere un problema che sembrava insormontabile solamente cambiando il punto di vista ed affrontandolo con il giusto atteggiamento.


Mario Arborio
Inveruno ( Mi)
Torna ai contenuti